Collegi sindacali tra responsabilità e professionalità: il valore della verbalizzazione

Il seminario FAD del 21 ottobre in collaborazione con ODCEC Udine affronta le novità normative e le buone pratiche per una corretta verbalizzazione.

Come verbalizzare correttamente l’attività del collegio sindacale? Quali sono i margini di responsabilità e come cambia la tutela del professionista alla luce delle recenti novità normative e giurisprudenziali?
 

A queste e ad altre domande risponderà il seminario “Collegi sindacali tra responsabilità e professionalità: il valore della verbalizzazione”, un appuntamento di approfondimento promosso da ADCEC Tre Venezie in collaborazione con l’ODCEC di Udine, dedicato alla pratica quotidiana dei sindaci d’impresa e al ruolo centrale della verbalizzazione nei processi di controllo e di vigilanza societaria.
 

Interverranno Luciano Berzè, Partner di Berzè Pagliaro Associati, e Nicola Cavalluzzo, Partner di Cavalluzzo Rizzi Caldart e Presidente della Commissione di studio del CNDCEC “Aggiornamento e revisione dei principi di comportamento del collegio sindacale delle società non quotate”.
 

Il confronto prenderà spunto dai modelli di verbali predisposti dal CNDCEC e offrirà ai partecipanti la possibilità di inviare osservazioni e casi pratici tratti dall’esperienza professionale, favorendo un dialogo aperto e costruttivo.

News precedente
Fiscalità dell’Arte: opere e collezioni tra opportunità e complessità
News successiva
Rischi professionali e polizze RC: il 28 novembre un webinar per capire davvero come tutelarsi

Prossimi eventi formativi