Eventi formativi

MIA – Made in Italy Agroalimentare 2020. L’economia del gusto nel Triveneto, tra Food Index e cultura del territorio.

IL 25 SETTEMBRE 2020

TREVISO

separatore_mobile

Evento concluso

MIA – Made in Italy Agroalimentare 2020. L’economia del gusto nel Triveneto, tra Food Index e cultura del territorio.

Programma

MIA - Made in Italy Agroalimentare 2020. L'economia del gusto nel Triveneto, tra Food Index e cultura del territorio.

Evento GRATUITO per gli iscritti agli Albi dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e loro Tirocinanti del Triveneto. È possibile iscriversi all’evento registrandosi sul Portale della Formazione.

ANNULLAMENTO
L’ADCEC delle Tre Venezie si riserva il diritto di annullare l’appuntamento nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 30 iscritti.

I partecipanti Revisori Legali, ai quali non saranno riconosciuti i crediti formativi, possono richiedere il rilascio dell’attestato di frequenza.Evento GRATUITO per gli iscritti agli Albi dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e loro Tirocinanti del Triveneto. È possibile iscriversi all’evento registrandosi sul Portale della Formazione.

Crediti Formativi Commercialisti


4
L’evento è in corso di accreditamento. La partecipazione all’evento permette agli iscritti nell’albo di acquisire i crediti formativi validi per l’adempimento dell’obbligo formativo solo se l’evento ha ottenuto l’accreditamento da parte del Consiglio Nazionale.

TAG


EVENTI CORRELATI


Nessun evento correlato disponibile al momento.

Gallery


Esplora

Master Start4Rev

Scopri di più

Il Commercialista Veneto

Ultimo articolo

Master Start4Comm

Scopri di più

Visite culturali

Scopri di più

Prossimi eventi formativi