Eventi formativi
-
1° Lezione
16 gennaio 2024
10:00 - 13:00 -
2° Lezione
30 gennaio 2024
10:00 - 13:00 -
3° Lezione
23 gennaio 2024
10:00 - 13:00
Programma
Il commercialista: un ponte tra banca e cliente
QUOTA PER GLI ASSOCIATI ADCEC3VE STAGIONE 2023/2024
€ 280,00 fuori campo IVA
QUOTA PER I NON ASSOCIATI
€ 160,00 + IVA
CREDITI
La partecipazione permette di maturare 9 crediti formativi validi ai fini della formazione professionale continua.
Gli eventuali partecipanti iscritti solo al Registro dei Revisori Legali, ai quali non potranno essere riconosciuti i crediti formativi, potranno richiedere il rilascio dell’attestato di frequenza.
RECESSO
A ciascun iscritto è attribuito il diritto di recesso ai sensi dell’art. 1373 c.c., l’iscrizione decorre dal ricevimento del pagamento ed il recesso dovrà essere comunicato per iscritto ed inviato all’indirizzo P.E.C. adcec3v@legalmail.it entro due giorni lavorativi antecedenti la data della giornata. In caso contrario sarà trattenuta l’intera quota di iscrizione e l’iscritto manterrà il diritto ad ottenere l’eventuale materiale didattico.
ANNULLAMENTO
L’ADCEC delle Tre Venezie si riserva il diritto di annullare l’appuntamento nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 30 iscritti. In caso di annullamento di appuntamenti a pagamento, ciascun iscritto avrà diritto al rimborso integrale della quota di iscrizione.
Il commercialista: un ponte tra banca e cliente
Il commercialista: un ponte tra banca e cliente
Crediti Formativi Commercialisti
Costi di iscrizione
Evento concluso
Prenotazioni chiuse il 10/01/2024
EVENTI CORRELATI
Nessun evento correlato disponibile al momento.
VENEZIA MESTRE
Online