Eventi formativi

Controllo di gestione negli studi professionali

IL 26 MARZO 2019

VILLORBA

separatore_mobile

Evento concluso

Controllo di gestione negli studi professionali

Programma

Controllo di gestione negli studi professionali

L’ADCEC delle Tre Venezie si riserva il diritto di annullare l’appuntamento nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo.

I partecipanti Revisori Legali, ai quali non saranno riconosciuti i crediti formativi, possono richiedere il rilascio dell’attestato di frequenza evento GRATUITO per gli iscritti agli Albi dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e loro Tirocinanti del Triveneto. Ammette collaboratori ed ospiti. E’ possibile iscriversi all’evento registrandosi a questo Portale della Formazione.

Crediti Formativi Commercialisti


4
L’evento è in corso di accreditamento. La partecipazione all’evento permette agli iscritti nell’albo di acquisire i crediti formativi validi per l’adempimento dell’obbligo formativo solo se l’evento ha ottenuto l’accreditamento da parte del Consiglio Nazionale.

Costi di iscrizione


Quota unica iscrizione (gratuita)
€ 0,00

Evento concluso

Prenotazioni chiuse il 25/03/2019

TAG


EVENTI CORRELATI


Gallery


Esplora

Master Start4Rev

Scopri di più

Il Commercialista Veneto

Ultimo articolo

Master Start4Comm

Scopri di più

Visite culturali

Scopri di più

Prossimi eventi formativi