Eventi formativi

Evento concluso

L’impresa della salute. Un dialogo tra virus, economia e ricerca con Antonella Viola e Chiara Mio

Programma

L'impresa della salute. Un dialogo tra virus, economia e ricerca con Antonella Viola e Chiara Mio

Saluti istituzionali

Andrea Camporese

Presidente Fondazione Città della Speranza

Fabio Marchetto

Presidente ADCEC Tre Venezie

Dante Carolo

Presidente ODCEC di Padova

 

Introduce e modera

Luca Primavera 

A.D. Istituto di Ricerca Pediatrica

Un dialogo con:

Antonella Viola

Professoressa Ordinaria di Patologia Generale presso il Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Padova e Direttrice Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza

Chiara Mio

Professoressa Ordinaria presso il Dipartimento di Management dell’Università Ca’ Foscari di Venezia

 

In collaborazione con:

 

 

REGISTRAZIONE DELL’EVENTO
Gli iscritti al seminario potranno poi disporre della registrazione collegandosi alla piattaforma FAD. La visione in differita dell’evento non permetterà di maturare crediti formativi.Seminario GRATUITO per gli iscritti agli Albi dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e loro Tirocinanti del Triveneto e per i collaboratori della Fondazione di Città della Speranza. È possibile iscriversi all’evento registrandosi sul Portale della Formazione.

Crediti Formativi Commercialisti


2
L’evento è in corso di accreditamento. La partecipazione all’evento permette agli iscritti nell’albo di acquisire i crediti formativi validi per l’adempimento dell’obbligo formativo solo se l’evento ha ottenuto l’accreditamento da parte del Consiglio Nazionale.

Costi di iscrizione


Webinar gratuito
€ 0,00

Evento concluso

Prenotazioni chiuse il 17/02/2022

TAG


EVENTI CORRELATI


Esplora

Master Start4Rev

Scopri di più

Il Commercialista Veneto

Ultimo articolo

Master Start4Comm

Scopri di più

Visite culturali

Scopri di più

Prossimi eventi formativi